Descrizione del Corso:

L’obiettivo principale del corso è fornire allo studente una visione imprenditoriale orientata all’innovazione in grado di confrontarsi con il mercato inteso come arena competitiva. Allo studente verrà richiesto durante lo svolgimento delle lezioni di mettere a frutto la combinazione del suo background di studi con i contenuti proposti al fine di sviluppare la propria sensibilità sul tema della valutazione di prodotti e progetti innovativi dal punto di vista interno dell’azienda e esterno dei competitor, dei clienti e dei fornitori.

Programma:

Risultati di apprendimento attesi

Il discente, grazie anche a un forte meccanismo interattivo con il docente dovrà acquisire un’adeguata padronanza di tutti gli argomenti presentati.

Metodi di accertamento dell’acquisizione dei risultati di apprendimento attesi

L’esame si comporrà di una valutazione pesata tra elaborato 40% e esame orale 60%.

Bibliografia consigliata:

Materiali messi a disposizione dal docente in piattaforma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.