Governance

Steering Committee

Supporta il Chairman nella programmazione e pianificazione degli indirizzi strategici e della vision della SBS, con particolare attenzione all’internazionalizzazione. Coordina, inoltre, tutti gli aspetti amministrativi e finanziari della School.

I membri sono rappresentanti delle principali istituzioni e manager di comprovata esperienza in società ed enti di rilievo nazionale ed internazionale.

La composizione dello Steering Committee è ancora in corso di definizione, appena disponibili i nominativi dei componeneti verranno resi pubblici sulla presente pagina.

Chairman: Giovanni Tria (Professore Onorario di Economia politica presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e già Ministro dell’Economia e delle Finanze).

Deputy Chairman: Patrizio Messina (Senior Partner Europe, Orrick).

Al via il Centro di Bioetica della SBS

Giovanni Tria

Senior Partner Europe, Orrick

Patrizio Messina

Executive Committee

L’Executive Committee supporta l’Advisory Board nell’implementazione degli indirizzi strategici della SBS e coordina le attività didattiche e di ricerca dei singoli profili di studi. Propone, nell’ambito del business plan, proposte e progetti di nuove offerte di programmi accademici formulate anche sulla base delle richieste e dei trend del mercato.

Il Committee è presieduto dal Prof. Giovanni Tria, Professore Ordinario di Economia politica presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e già Ministro dell’Economia e delle Finanze.

Direttore Generale Università Telematica San Raffaele Roma

Andrea Proietti