International Executive MBA

  • Home
  • >
  • International Executive MBA

La San Raffaele Business School (SBS), la Swiss School of Business and Management (SSBM) e The London Institute of Banking and Finance (LIBF) hanno recentemente sottoscritto un protocollo per strutturare un International Executive MBA.
Tale MBA verrà rilasciato dalle tre Istituzioni universitarie – congiuntamente – al termine di un ambizioso programma di studi, caratterizzato da insegnamenti core e di indirizzo.

È aperto a candidati che abbiano conseguito il Bachelor Degree. I candidati verranno ammessi dopo aver superato un esame orale relativo alla conoscenza della lingua inglese. Ha una durata di 14 mesi e prevede 3 curricula differenti tra cui  gli studenti possono scegliere: (i) Banking, Finance & Fintech, (ii) International Business e (iii) Sustainable Finance. Tutti i curricula sono strutturati seguendo un case study approach.

È tenuto interamente in lingua inglese e in modalità blended.
In tre fine settimana, infatti, gli incontri si terranno rispettivamente a Roma, Ginevra ed eventualmente Londra. Gli eventi residenziali includono motivational speeches e cene di networking, la cui organizzazione sarà definita dai partner suddetti.

Il programma avrà inizio a gennaio 2023 e sono previste borse di studio.

 * I dettagli finali e definitivi del programma inerenti la struttura e la didattica verranno resi noti a seguito della finalizzazione degli accordi tra i tre partners.”.

Richiedi informazioni

Ricevuta l’informativa prevista ai sensi e per gli effetti dell’artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016:

Dati Legali

2022 © San Raffaele Business School
Codice Fiscale: 97471900155 – P.IVA: 06367280960
Sede di Roma: via di Val Cannuta, 247 Tel. +39 06 52252552
This site is registered on wpml.org as a development site.